Memento Mori: Chronica Collettiva

Dopo il successo dell’esperienza dello scorso anno, che ha visto il coinvolgimento di 11 associazioni in tutta Italia per un totale di circa 200 giocatori, gli autori del gioco, in collaborazione con Il Salotto di Giano e gli admin di Erranti – Memento Mori Community, propone una nuova experience collettiva: Il Crepuscolo degli Erranti.

Questa nuova Chronica ci porterà a scoprire quattro piccole storie autoconclusive incentrate sul misterioso Mutus Liber. Sembra infatti che il destino di questo tomo maledetto sia indissolubilmente legato alle sorti di tutti gli Erranti.

Partecipare è molto semplice: presidenti di Associazioni di tutta Italia (o una persona da loro delegata che svolgerà il ruolo di “Responsabile”) o negozianti interessati ad aderire all’iniziativa non devono far altro che compilare il modulo seguente.
E’ importante che ogni associazione individui una location/negozio in cui tenere gli eventi, che siano pubblici e gratuiti (esclusa la tessera associativa). Ogni realtà iscritta potrà quindi gestire l’evento come preferisce, secondo modalità di promozione che verrà comunicata in risposta alla mail di iscrizione (controllate quindi anche la cartella dello spam, le risposte giungono entro 24 ore: se non avete ricevuto nulla, la vostra risposta è lì!).
Al termine del periodo di iscrizioni tutti i Responsabili/Presidenti/Negozianti riceveranno i kit printer friendly con apposito watermark. I kit contengono le quattro storie della Chronica “Il Crepuscolo degli Erranti”, tutti i materiali allegati e i personaggi pregenerati. L’avventura sarà arricchita da oggetti speciali che entreranno ufficialmente a far parte del mondo di Memento Mori e vedrà per protagonisti cinque personaggi pregenerati, creati appositamente dagli autori. I Master che giocheranno avranno la possibilità di accedere a contenuti esclusivi e anteprime creati appositamente per loro e tutti i giocatori otterranno materiali unici!

Tutti i materiali saranno esclusivi per la Chronica Collettiva 2020!

Le quattro sessioni potranno essere approcciate nell’ordine e nei tempi preferiti dai master/associazioni/negozi.
Non solo: la presenza di tutti i Giocatori del gruppo non sarà vincolante al completamente della Lega poiché, trattandosi di oneshot con trama collegata, la storia potrà essere vissuta anche da chi non ha potuto partecipare a tutte le sessioni sin dal principio. L’importante è che si tengano entro i limiti indicati ossia tra febbraio e luglio 2020.

Tutti i Master che vorranno contribuire alla Chronica scrivendo come i personaggi hanno vissuto la loro storia, potranno inoltre inviare un mail a info@ilsalottodigiano.it e sbloccare contenuti esclusivi!

 

Iscriviti adesso!

Nome e Cognome (*) 
Ruolo svolto (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Nome Ass.ne/Negozio (*) 
CF Ass.ne o P.IVA Negozio  
Città in cui si organizza l'evento (*) 
Sito web e/o canali social associativi  
Numero di Master partecipanti (*) 
Location dell'evento (lasciare vuoto se ancora non si ha)  



Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.