Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

IV Sessione: LGO Memento Mori

22 Maggio dalle 21:00 alle 23:55

Evento Navigation

Appuntamento con la quarta sessione della Lega di Gioco Organizzato di Memento Mori, promossa da “Il Salotto di Giano” in collaborazione con gli autori e gli admin di “Erranti – Memento Mori Fan Group”, patrocinata da Federludo (Federazione Italiana di Associazioni Ludiche).

Quattro master, per un massimo di 24 giocatori, vi porteranno nel mondo oscuro di Memento Mori. Da qui inizia il vostro viaggio di erranti. Quattro sessioni, giocate in contemporanea nazionale, vi permetteranno di condividere le vostre avventure assieme a oltre un centinaio di giocatori in tutta Italia. Non solo, tutti i partecipanti avranno in regalo degli oggetti esclusivi, ufficiali, da poter utilizzare durante le proprie sessioni.

L’avventura, suddivisa in quattro sessioni che si giocheranno da marzo a maggio, è stata scritta da Federico Tempesti, vincitore del contest di Adventure Writing indetto appositamente lo scorso dicembre, e revisionata assieme agli autori del gioco. I giocatori saranno gli stessi che hanno partecipato alle precedenti sessioni. In caso di impedimenti o imprevisti si procederà alla sostituzione. Avete perso le precedenti sessioni e volete unirvi in corsa? Nessun problema, potrete unirvi ai gruppi giocanti o vivere una versione accorciata delle prime sessioni.

La quarta e ultima sessione si terrà mercoledì 22 maggio alle ore 21.00 presso gli amici di Neverland ASD (via Fezzan, 39). Per partecipare è necessario essere tesserati con loro (quota 5,00 euro, validità annuale).

 

Gentilmente Neverland ha anche ideato dei menù a prezzi ridotti proprio in occasione della serata!

MENU 1: schiacciata o baguette ripiena con affettato, altrimenti cheesburger con guanciale + lattina = 5,00 euro
MENU 2: schiacciata o baguette ripiena con affettato, altrimenti cheesburger con guanciale + birra chiara = 8,00 euro
Con 1,00 euro in più c’è anche il dolce!

ATTENZIONE: l’avventura non è consigliata a un pubblico sensibile o facilmente impressionabile. La storia ha toni fortemente horror e tocca tematiche particolari.

La prenotazione è obbligatoria e i tavoli si formeranno fino a esaurimento posti. Se dovesse esserci molta richiesta si procederà a creare una lista d’attesa, in caso ci siano disdette all’ultimo minuto. Non è necessaria conoscenza pregressa del gioco.

Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo sottostante. Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail entro 24 ore, vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.

Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Hai esperienza di Gdr?   SiNo
Hai esperienza con Memento Mori?   SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo

Vuoi mangiare qualcosa?  
Vuoi anche il dolce?   SiNo



Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Dettagli

Data:
22 Maggio
Ora:
21:00 alle 23:55
Categoria Evento:

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono:
328 16 84 708
Email:
info@ilsalottodigiano.it
Sito web:
www.ilsalottodigiano.it

Luogo

Neverland
Via Fezzan, 39
Roma, 00139
+ Google Maps
Telefono:
06 8775 4384
Sito web:
https://www.facebook.com/NeverlandASD/