Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Ritorno a Echo Camp – Giano Summer Edition

18 Luglio dalle 21:00 alle 23:55

Evento Navigation

Diamo avvio alla “Giano Summer Edition”, le nostre avventure e oneshot a tema estivo in attesa delle tanto agognate vacanze! Campeggi, laghi, mare e montagna, così come gli eventi estivi in generale, faranno da sfondo alle nostre giocate. Un modo per sperimentare nuovi sistemi e storyline. Le trame, uniche e originali, non verranno riproposte e saranno disponibili solo nelle date annunciate. Non perdetevi quindi la nuova serie di iniziative e tuffatevi con noi all’avventura!

Si comincia con “Ritorno a Echo Camp”, il nostro piccolo esperimento creativo, scritto a quattro mani dai nostri Master Tommaso e Laura. Ben due avventure distinte, infatti, che si svolgono però nella stessa location: il summer camp Echo, lungo le rive del lago Raquette, nel complesso degli Adirondack. Le cabine di legno, i pontili e le onde placide del lago, oltre che i suoi percorsi montani, vi accompagneranno in queste bishot investigative ambientate ai giorni nostri! Entrambe le storie hanno tinte horror.

Da una parte potrete vivere l’avventura con Vampiri V edizione, master Tommaso, dall’altra si giocherà a “Supernatural rpg” (cortex system), Gioco di Ruolo ufficiale dell’omonima serie televisiva, inedita in italiano!

Attenzione, si potrà scegliere solamente uno dei due gruppi!
Non è necessario avere esperienza pregressa dei giochi, dei sistemi o delle ambientazioni. Non ci saranno spoiler di Supernatural, se non qualche riferimento a personaggi dell’ottava stagione televisiva. La conoscenza della serie non è necessaria.

Gli eventi della Giano Summer Edition prevedono un piccolo contributo di 3,00 euro a persona a sessione.

Tutti gli iscritti potranno partecipare all’estrazione di un manuale di Vampiri v5 e un Notebook, gentilmente offerti da Need Games!.

Le sessioni di Supernatural con Laura si terranno:
Lunedì 15 luglio dalle 21.00 alle 24.00 in sede (via E. Frezzolini 18)
Lunedì 22 luglio dalle 21.00 alle 24.00 in sede (via E. Frezzolini 18)

Le sessioni di Vampiri V con Tommaso si terranno:
Giovedì 18 luglio dalle 21.00 alle 24.00 in sede (via E. Frezzolini 18)
Lunedì 22 luglio dalle 21.00 alle 24.00 in sede (via E. Frezzolini 18)

E’ importante, al momento della prenotazione, assicurarsi di poter essere presenti in entrambe le date. Ci sono solo cinque posti disponibili per gruppo!

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere associati, sarà possibile fare richiesta di associarsi anche in loco. Per informazioni sulla quota associativa, consultare il link.
Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo al link.

Dettagli

Data:
18 Luglio
Ora:
21:00 alle 23:55
Categoria Evento:

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono:
328 16 84 708
Email:
info@ilsalottodigiano.it
Sito web:
www.ilsalottodigiano.it

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini,18
Roma, 00139 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.ilsalottodigiano.it