Partecipazione alla Lega di Gioco Organizzato di Memento Mori

Dopo il Contest di Adventure Writing di Memento Mori, organizzato in collaborazione con gli autori e gli admin di “Erranti – Memento Mori Fan Group”, parte ufficialmente la Lega di Gioco Organizzato promossa da “Il Salotto di Giano” e patrocinata da Federludo (Federazione Italiana delle Associazioni Ludiche)!

L’avventura prima classificata (“La Fonte Miracolosa” di Federico Tempesti) sarà l’oggetto delle quattro sessioni che, una volta al mese fino a maggio, verranno giocate a livello nazionale! In tale occasione, in accordo con i Coordinatori del corso di Mastering e della “Giano Academy – Accademia del Gioco di Ruolo”, si è deciso di dare la possibilità ai corsisti di Mastering di partecipare all’evento in qualità di Master!

 

L’avventura, conclusa dagli autori e rivista assieme al vincitore, sarà arricchita da oggetti speciali che entreranno ufficialmente a far parte del mondo di Memento Mori e vedrà protagonisti cinque personaggi pregenerati, creati appositamente dagli autori.

I kit contengono l’avventura, tutti i materiali allegati e i personaggi pregenerati. I Master che giocheranno avranno la possibilità di accedere a contenuti esclusivi e anteprime creati appositamente per loro e tutti i giocatori otterranno materiali unici! Tutti i kit verranno consegnati, con apposito watermark e printer friendly, poco dopo la chiusura delle iscrizioni: a partire dal 5 marzo.

 

Tutti i corsisti che vorranno unirsi al team di Giano dovranno però dare la loro disponibilità per le quattro date previste dal calendario:

  • Mercoledì 20 marzo, ore 20.30 – 24.00.
  • Giovedì 11 aprile, ore 20.30 – 24.00.
  • Giovedì 2 maggio, ore 20.30 – 24.00.
  • Mercoledì 22 maggio, ore 20.30 – 24.00.

 

Tutte le informazioni tecniche verranno fornite agli iscritti. In caso all’evento non si raggiunga la quantità minima di giocatori per garantire un tavolo ai corsisti, a essi verrà riservato un posto in qualità di giocatore.

 

Per ogni informazione in merito alla serata, si rimanda alla pagina de Il Salotto.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante ed aver saldato la quota per l’anno in corso.

 

Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Conosci Memento Mori?   SiNo
E' la prima volta che masteri questo o altri giochi?   SiNo



Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.