Partecipazione per Mastering al GDR al Buio di Roma

Il Salotto di Giano partecipa all’iniziativa nazionale del “GDR al Buio”, speciale evento in cui i giocatori “Entrano, si siedono e… giocano!“, senza sapere quale gioco e quali altri giocatori saranno al tavolo prima di arrivare in loco e, soprattutto, chi sarà il Master!

Per il prossimo appuntamento, in accordo con i Coordinatori del corso di Mastering e della “Giano Academy – Accademia del Gioco di Ruolo”, si è deciso di riservare due posti ai corsisti! Un posto per lunedì 27 maggio e uno per martedì 28. L’appuntamento successivo sarà a luglio.

 

La serata prevede 30 minuti iniziali di spiegazioni e registrazioni e due ore e mezza di sessione. L’appuntamento per i Master è alle 20.45, l’orario di arrivo dei giocatori è alle ore 21.00. La sessione dovrà inderogabilmente concludersi alle 24.00.

Le schede devono essere sei, corredate di bio, e create dal Master. Il gioco è di scelta del Master, l’importante è che non sia uno di questi: Dark Heresy, The Strange, Stormbringer,  Blood of the Heroes, Werewolf the Apocalypse, Avventure nella Terra di Mezzo, Mondo di Tenebra o Warhammer Fantasy . La oneshot giocata deve essere originale. I candidati che non rientreranno come Master potranno avere un posto riservato alle sessioni, se lo vorranno.

Per nessun motivo deve essere rivelato agli altri corsisti chi sarà Master della serata.

I saluti iniziali verranno effettuati dal Vicepresidente de Il Salotto di Giano e, durante la giocata, per ogni evenienza, vi sarà un Master dell’Ass.ne nella sala adiacente.

E’, ovviamente, necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante ed aver saldato la quota per l’anno in corso.

Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Conoscevi o hai già partecipato al GDR al Buio?   SiNo
Che gioco Proponi? (*) 



Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.