Il Salotto di Giano inaugura ufficialmente le Playtesting Nights, aprendo il mondo dei Giochi di Ruolo a tutti i Salottieri che vorranno mettersi alla prova!

C’è un gioco che vuoi provare, ma non hai un gruppo con cui testarlo? Stai meditando di sottoporti alla Prova del Master presso di noi e vuoi allenarti? (per saperne di più sulla Prova, leggi QUI o scrivici alla mail info@ilsalottodigiano.it)
Da adesso ci sono alcune serate a tua disposizione in associazione!

Come funziona?
Il vostro compito è semplice: studiare il manuale prescelto (potete scegliere qualsiasi cosa vogliate, anche giochi già portati dai Master del Salotto), candidarvi compilando il modulo sottostante, attendere di essere ricontattati quando ci sarà la prima serata libera.
Durante le serate, indicate man a mano secondo il calendario interno, avrete la possibilità di masterare a un gruppo eterogeneo di soci, testare le possibilità del gioco e le vostre abilità. I player potranno prenotarsi direttamente per la serata annunciata, sapendo così tutti i dettagli del caso e scegliendo secondo le loro disponibilità.

Ecco quali sono le caratteristiche delle Nights, che i PlayMaster dovranno rispettare per poter partecipare.

Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.

Hai esperienza di mastering online?
SiNo
Ti va bene giocare con persone di diverse fasce di età?
SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano per conoscere i prossimi eventi? (*)
SiNo
Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *