Per associarsi al Salotto di Giano è necessario compilare il modulo di iscrizione e pagare la quota associativa, stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo. Al momento non è possibile richiedere di associarsi via internet, ma solo presentandosi di persona e compilando il modulo in sede durante gli orari di apertura previsti o durante i nostri eventi esterni.
I Soci possono rinnovare la quota associativa, oltre che in contanti, anche tramite PayPal (sales@ilsalottodigiano.it) o bonifico bancario intestato a “Il Salotto di Giano”, utilizzando il nostro codice IBAN: IT 34 D 08327 03204 00 00 00 013934
Per partecipare a qualsiasi tipo di attività organizzata dal Salotto di Giano, in sede o esterna, è necessario essere Soci.
Essere Soci permette:
I Soci contribuiscono al mantenimento ed al finanziamento dei progetti e delle attività dell’Associazione tramite un contributo mensile di 5,00 (cinque/00) euro.
La quota associativa annuale è di 20,00 (venti/00) euro ed include quattro mesi di contributo ai progetti dell’Associazione.
Gli Aspiranti Soci potranno partecipare al primo evento gratuitamente e, se lo vorranno, fare richiesta per il tesseramento. Per partecipare agli eventi successivi sarà necessario tesserarsi.