Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Blog

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Antonio Tombolini Editore è una casa editrice italiana orgogliosamente digital first. Tutti i nostri libri escono in ebook e in formato cartaceo a stampa digitale. Alcuni anche in formato audiolibro e audio ebook.

Dedalo è la nuova collana (nata nel 2018) dedicata ai librigioco, libri – per chi non li conoscesse – in cui il lettore ha la libertà di decidere dove andare e cosa fare nella storia. L’età d’oro di queste storie a bivi è stata tra gli anni ‘80 e ‘90. Ora stiamo assistendo ad un vero e proprio rinascimento, in parte nostalgico, in parte innovativo.

Ecco: Dedalo sta proprio qui. Proponiamo libri nuovi, di autori italiani esordienti e non, che spaziano dal fantasy classico alla fantascienza, da storie avventurose di ambientazione quotidiana sino alle epopee mitologiche, e con regolamenti snelli e agili, perfetti per un’edizione digitale, in cui saltare da un paragrafo all’altro semplicemente cliccando il link del paragrafo corrispondente.

Sito Internet[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][nd_options_testimonial nd_options_layout=”layout-2″ nd_options_color=”#398aa8″ nd_options_testimonial=”Dedalo propone libri nuovi, di autori italiani esordienti e non, che spaziano dal fantasy classico alla fantascienza, da storie avventurose di ambientazione quotidiana sino alle epopee mitologiche, e con regolamenti snelli e agili, perfetti per un’edizione digitale, in cui saltare da un paragrafo all’altro semplicemente cliccando il link del paragrafo corrispondente. ” nd_options_name=”Collana Dedalo – Tombolini Editore” nd_options_role=”Supporter” nd_options_image=”1562″][/vc_column][/vc_row]