Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Blog

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ufficialmente editori, ma anche cercatori di testi antichi, libri rari e ormai dimenticati, racconti un po’ strani, fuori dal comune.

Esistono opere misteriose come il Decreto Seneca, testo assai originale per palati fini e menti brillanti, che vivono in un limbo: se ne parla ma non si trovano.

Misterioso anche il suo autore Pas Mal, di cui si può leggere qualche accenno qua e là in altri libri, ma se si cercano i suoi di libri, non si trovano.

Poi c’è la mitologia, così ci piace definirla, legata ai gamebook degli anni ’80 e ’90, scomparsi all’improvviso al sopraggiungere del nuovo millennio ma ancora vivi tra cerchie di collezionisti e community online. Eppure, se si chiede in giro, si scoprirà che ben pochi li conoscono, specialmente tra le nuove generazioni che mai li hanno letti e, talvolta, mai sentiti nominare.

Dunque ecco chi siamo. Editori sì, ma di libri fuori dal comune.

Lavoriamo per dare (e talvolta ridare) vita a questi testi, per soffiare via la polvere degli anni e restituire loro la dignità che meritano.

Sito Internet[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][nd_options_testimonial nd_options_layout=”layout-2″ nd_options_color=”#398aa8″ nd_options_testimonial=”Grazie alla nuova collaborazione con la Giano Academy, da oggi, valutiamo i librigame prodotti nell’ambito dei corsi per possibili pubblicazioni.
Tutti gli iscritti usufruiscono inoltre del 10% di sconto sull’intero catalogo, con spedizione gratuita per almeno 3 prodotti acquistati.” nd_options_name=”Librarsi Edizioni” nd_options_role=”Supporter” nd_options_image=”1556″][/vc_column][/vc_row]