Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Blog

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Need Games è la casa editrice milanese di Gdr e Giochi da Tavolo fondata da Nicola DeGobbis nel 2017.

La nostra mission è quella di cambiare la cultura del gioco in Italia, importando nuovi giochi, promuovendo il gioco organizzato (non solo il nostro ma anche quelli degli altri), poiché solo giocando non si smette mai di giocare!

Need Games localizza in Italiano grandi successi internazionali ma produrrà anche giochi originali, poiché vogliamo placare la “scimmia” del gioco di tutti i giocatori!

Sito Internet[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][nd_options_testimonial nd_options_layout=”layout-2″ nd_options_color=”#398aa8″ nd_options_testimonial=”Grazie alla collaborazione con la Giano Academy – Accademia del Gioco di Ruolo, tutti i corsisti possono usufruire di uno sconto sull’intero catalogo di prodotti (per informazioni contattare la Coordinatrice).
Forniremo inoltre materiale inedito per le Prove Finali dei corsi di Traduzione, Editing e Impaginazione, i cui lavori verranno pubblicati ufficialmente.
Valuteremo la pubblicazione di eventuali avventure fanmade, prodotte nell’ambito della Specializzazione di Adventure Writing, con layout ufficiale.” nd_options_name=”Need Games” nd_options_role=”Supporter” nd_options_image=”2507″][/vc_column][/vc_row]