GIOCHI DI RUOLO

PlayTesting Nights

Il Salotto di Giano inaugura ufficialmente le Playtesting Nights, serate in cui i Soci possono essere Master e proporre giochi di loro scelta! Le Nights sono un’occasione per giocare Oneshot senza fare la Prova del Master o essere un Master di Giano. Un modo per sperimentare giochi, allenarsi nel Mastering e testare avventure.

Dopo aver compilato il modulo sottostante e aver proposto la vostra Oneshot, verrete ricontattati per la prima serata disponibile. Le Playtesting Nights vengono organizzate, di volta in volta, sulla base della disponibilità interna del calendario di attività associative. E’ quindi necessario candidarsi solo quando si ha già pronto il materiale necessario per la sessione. I player potranno prenotarsi direttamente per la serata annunciata, sapendo così tutti i dettagli del caso e scegliendo secondo le loro disponibilità.

Qui di seguito le caratteristiche principali delle Nights:

  • La Oneshot, possibilmente, non deve durare più di due ore e mezza. Gli slot di tre ore includono, infatti, mezz’ora di introduzione al gioco. ATTENZIONE! Non sarà possibile proseguire l’Avventura in seguito.
  • Sarà premura del PlayMaster fornire schede dei personaggi pregenerate.
  • Un Master di Giano sarà player al vostro tavolo. Nel modulo dovete quindi indicare quanti  player vogliate OLTRE al master (es: voi scriverete 3, per avere 4 giocatori).
  • Le Playtesting Nights sono aperte a tutti, previo tesseramento. E’ possibile farne richiesta qui.
  • Le serate sono irregolari, perciò i master verranno contattati in ordine di “prenotazione”, ma è possibile che passino alcune settimane prima di poter giocare. Se una volta contattati i PlayMaster non fossero disponibili per la serata, verranno messi per primi in lista d’attesa per la successiva.
  • Una volta giocato, il modulo si considera esaurito. Per partecipare nuovamente sarà necessario compilare nuovamente il modulo.

Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.

COMPILA IL MODULO

PER PARTECIPARE

Hai esperienza di mastering online?
SiNo
Ti va bene giocare con persone di diverse fasce di età?
SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano per conoscere i prossimi eventi? (*)
SiNo
Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.