Giano al Modena Play – Sabato 21 Maggio

Siete pronti a tornare in presenza?

Quest’anno Il Salotto di Giano A.P.S. sarà a “PLAY: Festival del Gioco”, dal 20 al 22 maggio a Modena, con un ricco palinsesto di attività da non perdere! Sessioni di gioco, panel, gadget e tante sorprese per passare tre giorni assieme all’insegna del divertimento. Un’occasione per incontrare gli altri Soci o per venire a scoprire le nostre iniziative, tra momenti di formazione e anteprime esclusive.

Consulta il programma sottostante per scoprire tutte le attività e prenota un biglietto per assicurarti il posto! Riceverai tutte le informazioni per partecipare via mail (controlla anche in spam!). Porta con te un po’ di dadi o utilizza i roller digitali, a tutto il resto pensiamo noi! Non conosci un gioco? Non preoccuparti, per tutte le nostre iniziative non è richiesta conoscenza pregressa di giochi o sistemi.

Durante la fiera potrai venirci a trovare in ogni momento nella Segreteria di Giano, in Galleria Gal-11.

 

Ecco una selezione delle attività che troverai nell’arco dei tre giorni!

  • Mainsville Chronicles, la shared campaign ufficiale per VHS GdR di Aces Games. L’esito delle tue avventure plasmerà il mondo condiviso, in modo unico! Scopri la cittadina di Mainsville e tutti i suoi orrori nella stagione demo “Festival of Darkness”.
  • League of Free Agents, la nuova lega di gioco organizzato internazionale promossa da Fria Ligan e che vede protagonisti tutti i giochi del loro ricco catalogo!
  • Play a Book, scopri i nostri GdR di ispirazione letteraria!
  • Storia e GdR, impara divertendoti grazie alla public history. Una selezione di trame originali ispirate a luoghi o vicende storiche, per fare divulgazione attraverso il gioco di ruolo.
  • Broken Compass Experience, per una trama avventurosa che si sviluppa nel tempo (e nei sistemi!). Stesso tesoro, ma epoche diverse per tre giocate uniche ma collegate dal medesimo tema. La prima oneshot è ai tempi di Jolly Roger, durante l’epoca della pirateria, la seconda è ambientata in Golden Age e la terza vedrà la sua conclusione in 1999.
  • Discovering Giano, le sessioni legate alle attività che l’associazione svolge nel corso dell’anno: dalle live su Twitch ai corsi di formazione. Una selezione di oneshot connesse ai temi o alle esclusive trattate nel corso dell’anno, da Ti Racconto una Storia al workshop di Dungeon Design.

Attenzione, per accedere agli eventi è necessario aver acquistato un biglietto per la PLAY: Festival del Gioco. Informazioni sulla manifestazione e i biglietti d’ingresso al link.

Programma Orario

Sessioni GdR

9.30 - 12.30
League of Free Agents: Vaesen - A Winter's Tale
Viaggia nelle foreste innevate di Ingria a est del Mar Baltico e affronta un misterioso avversario sotto le scintillanti stelle invernali.
a cura di
Francesca Viganò
10.00 - 13.00
Play a Book: Not The End (The Expanse) - Nuova Terra: Toccata e fuga
“I nostri oppressori ci chiamano pirati… La verità è che siamo gli unici non disposti a piegarci per permettergli di fare i loro comodi e questo ci rende i Liberi. Ora, la loro amata politica, gli si è rivoltata contro. Nessuno può atterrare su Nuova Terra perché gli altri gli tengono le atomiche puntate addosso. È la nostra occasione. Atterriamo. Arraffiamo la prima cosa strana che ci capita sotto mano. E ripartiamo. Toccata e fuga. Non gli daremo nemmeno il tempo di starnutire.”
a cura di
Michele Corradini
10.00 - 13.00
Storia e GdR: Lex Arcana - Mutina Misterii
Una notte senza stelle è stata improvvisamente illuminata da un astro nascente. Rimasto in cielo per giorni, non ha fatto altro che segnare l'inizio di strani avvenimenti. Ora l'Etna minaccia di eruttare e fuori dagli accampamenti di Mutina si parla di strane apparizioni. Che sia una manovra dei seguaci di Ottaviano per battere i Cesaricidi una volta per tutte? O forse, come dicono le voci in città, è il presagio di qualcosa di più oscuro e più potente? Sessione su ispirazione storica legata agli eventi della Battaglia di Modena, ambientata nel Retrosetting di Lex Arcana.
a cura di
Federico Broggi
10.00 - 13.00
Mainsville Chronicles: House on The Hill
Girano fin troppe leggende sulla vecchia villa abbandonata sulla collina. Dicono sia maledetta e che tutti i suoi abitanti abbiano fatto una fine orrenda. Adesso tocca andare a recuperare qualcosa che è lì dentro e dimostrare ai propri compagni di essere davvero coraggiosi. Già... perchè noi siamo coraggiosi, vero?
a cura di
Alessandro Venti
10.30 - 13.30
Discovering Giano: Kamon - La Donna di Pietra
Una donna affascinante, una malattia misteriosa e un imperatore assente. In questa avventura introduttiva originale per Kamon, setting fantasy giapponese per la 5E di prossima uscita avrete modo di affrontare creature leggendarie, spiriti corrotti e salvare l'Impero prima che sia troppo tardi.
a cura di
Marco Mezzocapo
14.00 - 17.00
Discovering Giano: Broken Compass - L'eredità di Arjuna
Un Tempio nella giungla, un tesoro dimenticato, una missione da compiere. “L’Eredità di Arjuna” è una oneshot per 3-5 giocatori per Broken Compass 1999, scritta da Claudia Carbonara e masterata da Laura Cardinale. Non è necessaria conoscenza pregressa del gioco, ha una durata di tre ore. Tutto il materiale verrà fornito da Il Salotto di Giano A.P.S. ma è consigliato portare con sé dei dadi. Discovering Giano è la serie di eventi che si legano alle attività che l’associazione svolge nel corso dell’anno: dalle live su Twitch ai corsi di formazione.
a cura di
Laura Cardinale
14.30 - 17.30
Broken Compass Experience: Golden Age - Sulla via della Seta
Un tesoro negli abissi, una giungla incontaminata e un messaggio dal passato. Può davvero la lettera in una bottiglia riaprire vecchie ferite e armare nuove campagne di scavo? Sulle tracce del tesoro di un avo, un'improbabile squadra di esploratori si ritroverà a vivere la più grande avventura della loro vita.
a cura di
Federico Mancini
15.00 - 18.00
Mainsville Chronicles: Secrets from the Past
Il cimitero di Mainsville è un luogo che, stranamente, prende vita di notte. Ragazzini in cerca di brividi, riti di iniziazione e oscuri segreti si intrecciano tra la nebbia e le lapidi sbiadite. Ma chi si aggira nel buio?
a cura di
Tommaso Giordano
15.30 - 18.30
League of Free Agents: Alien - Fallout
In questo scenario dal taglio cinematografico i giocatori interpretano un libero commerciante e un gruppo di scienziati che operano dalla Stazione Tark-Weyland nel settore delle Isole Weyland dell'Impero dei Tre Mondi.
a cura di
Marco Mezzocapo

Panel Giano Academy

11.30 - 12.30
Suggestioni musicali nel GdR e nei mondi immaginifici
Voce, suono e silenzio: accompagnamenti del quotidiano o generatori stessi di senso? Da sempre, la musica segue le attività umane, dando voce e corpo anche a ciò che non può essere visto. Scopo di questo incontro è quello di far emergere, attraverso un approccio multimediale e interdisciplinare al ludico, le potenzialità del panorama sonoro come supporto all’orizzonte immaginifico, al gesto e alla comunicazione verbale. Grazie al supporto della musicologia e dell’antropologia, ci confronteremo sul valore psico-suggestivo del suono applicato al gioco e al giocare, analizzando le potenzialità delle percezioni globali a uno stimolo uditivo, in rapporto con le interpretazioni che i singoli partecipanti potrebbero sviluppare a partire da un medesimo suono. Nel corso dell’incontro, i relatori si avvarranno dell’uso di tracce audio, portando i partecipanti stessi a partecipare e a sperimentare alcuni dei concetti trattati.
a cura di
Eugenio Nuzzo, NoMana
14.30 - 15.30
Antropologia e Sociologia del Game Mastering
Il Gioco di Ruolo è una dimensione densa, fatta di cornici di senso, in cui i giocatori mettono a confronto strategie di mediazione e universi simbolici, in cui scoprirsi e realizzarsi nell’atto stesso di giocare. Scopo di questo incontro è esplorare come anche il “narratore” dei Giochi di Ruolo, in quanto partecipante attivo a una performance ludica, sia portato a sperimentare queste dinamiche relazionali in maniera inconsapevole. Ma cosa succede quando decide di mettersi in gioco, partecipando attivamente a queste dinamiche? Con il supporto dell’Antropologia Culturale e della Sociologia, esploreremo le opportunità emergenti all’interno di quell’avventura sociale che è una sessione di gioco: l’incontro con l’altro, il mascheramento, il valore della fiducia e del disincanto, fino al rapporto con le conflittualità latenti. Nel corso dell’incontro, il relatore si avvarrà dei contributi dei partecipanti stessi, al fine di contestualizzare alcune degli argomenti trattati.
a cura di
Eugenio Nuzzo
17.30 - 19.30
Monstra. Creature dell'Immaginario
Laura Cardinale e Michele Bellone dialogano di mostri e bestiari, di creature fantastiche e mostri scientifici. Un excursus che parlerà dell'origine del concetto di mostro, di come esso viene trattato nei giochi e nell'immaginario, sin da epoche remote.
a cura di
Laura Cardinale, Michele Bellone
Francesca Viganò
Francesca Viganò
Inizia a giocare di ruolo nel 1986 passando dal gioco di ruolo classico al larp, fino al gioco di ruolo online. Fa parte del nucleo fondatore, nel 1999, della prima associazione di gioco di ruolo dal vivo italiana e collabora con diverse webzine del settore. Come giocatrice si è cimentata con tutti i giochi presenti sul catalogo de Il Salotto di Giano APS, ha frequentato i corsi della "Giano Academy - Accademia del Gioco di Ruolo" di Editing, Adventure Writing e Mastering. Ha masterato in occasione di diversi eventi, come le Playtesting Night per i soci, e, come corsista di Mastering, ha partecipato alla NeedCon 2021. E' Master ufficiale di Aces Games. Ama particolarmente i giochi narrativi, le trame investigative ed i sistemi poco basati sull'alea del dado.
Michele Corradini
Michele Corradini
Da sempre appassionato di fantasy, si approccia per la prima volta al gioco di ruolo nel 2010 come master. Dopo anni di gioco privato tra amici decide di focalizzarsi su una crescita personale e su una formazione più professionale. Ha seguito e concluso i percorsi di Mastering e di Adventure Writing, il corso di Editing Ludico e i workshop di Aces Games, Metodologie Old-shool, Dungeon Design, Musica per GdR e Monstra: Creature e Bestiari nel GdR della "Giano Academy - Accademia del Gioco di Ruolo". Le principali esperienze come master extra-associazione sono state il progetto di GdR terapeutico LabGdR, l'evento Need-Con 2021, la Settimana della Scienza 2021, tutte come rappresentante de "Il Salotto di Giano APS". Sta inoltre conducendo in avventure fantastiche un gruppo di adolescenti, introducendo anche uno di essi al gioco di ruolo passo passo. Il suo stile di mastering punta a seguire il regolamento, le dinamiche e l'atmosfera così come sono state pensate dagli autori, senza però scadere nel fanatismo delle regole.
Federico Broggi
Federico Broggi
Federico nasce come giocatore di ruolo nel lontano 1987 quando a 14 anni, con uno sparuto gruppo di amici, ha iniziato a giocare a D&D prima edizione e da allora non ha mai smesso. Il gioco di ruolo è diventato una vera e propria passione, spaziando tra i suoi diversi generi. Adora anche i giochi da tavolo, con i quali abitualmente trascorre le serate con gli amici storici. Oltre al classico GdR cartaceo ha partecipato per diversi anni a realtà on line di Play by Chat, basate sull’universo di Star Trek e di Vampiri. Durante la pandemia entra a far parte della grande famiglia de Il Salotto di Giano APS con cui trascorre tantissime serate sperimentando nuovi sistemi e ambientazioni. La sua passione da sempre rimane però Mondo di Tenebra e Vampiri. Decide così, dopo aver frequentato i corsi di Mastering Base e Intermedio e il corso di Adventure Writing della Giano Academy - Accademia del Gioco di Ruolo, di imbarcarsi in questa nuova avventura di Master, per portare in gioco le sue passioni.
Alessandro Venti
Alessandro Venti
Laureato in economia ambientale, appassionato di giochi di ruolo e da tavolo, Alessandro fa parte degli Avventurieri de Il Salotto di Giano, del Consiglio dei Master e del gruppo degli Eventer dell’Associazione. Si interessa di fenomeni sociali, di mitologia e folklore, e di quali piatti servire ad un buffet del periodo regency.
Marco Mezzocapo
Marco Mezzocapo
Inizia la sua esperienza con il Gioco di Ruolo nel 1997 con Scatola Rossa. Cresciuto a videogame RPG e avventure grafiche, soprattutto con tema fantascienza e pirati, durante le superiori inizia a sfiorare il mondo dei TTRPG. Le cose si fanno serie nel 2012, quando inizia a giocare assiduamente a Pathfinder e D&D 5E. In quell’immensità di build e dati sulle schede inizia a guardare fuori da quei confini che stavano diventando stretti e nel 2018 mette le mani su 7th Sea. La curiosità suscitata da quel gioco avventuroso ha cominciato a fargli scoprire sistemi narrativi. Contemporaneamente inizia la sua esperienza di master con gruppi di amici e, nel 2021, durante l’evento NeedJune partecipa come master volontario portando tavoli di Terror Target Gemini, Fabula Ultima e Achtung!Cthulhu. Successivamente partecipa come master per le multitavolo di Fabula Ultima e D&D 5E alla Casa dei Giochi a Milano. Viene a conoscenza de Il Salotto di Giano APS con una Oneshot su Twitch de Il Re in Giallo e inizia il suo viaggio didattico tra i corsi offerti dall’associazione come “Adventure Writing Base" e "Intermedio” e il corso di “Mastering Base”. Appassionato di giochi molto narrativi, predilige avventure goliardiche e fuori dagli schemi, toccando tematiche anche profonde, ma sempre con il sorriso. Tra i suoi giochi preferiti Kids On Bikes, Teens In Space, Vampiri, Cyberpunk e ovviamente 7thSea.
Laura Cardinale
Laura Cardinale
Storica medievista, lavora nell'editoria come Editor e Curatrice Editoriale in settore ludico (collabora attivamente con Need Games). Co-fondatrice de Il Salotto di Giano APS, ha inaugurato le attività di Gioco di Ruolo associative con gli innovativi "GdR Letterari" (sessioni tratte o ispirate a romanzi, spesso con la partecipazioni degli autori stessi), cercando sempre il connubio tra divulgazione e intrattenimento. Vincitrice del premio "Best Player" all'XI ed. del torneo "Il Tentacolo d'Oro" 2017, ha collaborato al progetto "LabGdr", realizzato iniziative di volontariato ed eventi internazionali a sfondo ludico-culturale, coordinato Leghe di Gioco Organizzato Nazionali e svolto il ruolo di membro della giuria a contest di scrittura nazionali. Autrice di moduli avventura e supplementi per per giochi diversi: Lex Arcana, Primi Re, Metodo LabGdr, Zombicide RPG, Broken Compass, Unglorious. Ha fondato con Eugenio Nuzzo il blog di viaggio per giocatori, "Viaggiocatori". Gioca ormai da più di una quindicina d'anni.
Federico Mancini
Federico Mancini
Cresciuto seguendo le orme del fratello, con lui ha iniziato a giocare di ruolo nell’estate del 2005. Come ogni cliché che si rispetta si riuniva nella taverna di casa di un amico per giocare serate intere fino a tardi. Appassionato di modellismo per un lungo periodo è passato a Warhammer Fantasy della GW dove nel corso degli anni ha potuto creare un vasto esercito. Inizia a giocare come master nel 2018 con gli amici portando al tavolo D&D 5e, Avventure nella Terra di Mezzo, Not the End e La Leggenda dei Cinque Anelli. Ha frequentato i corsi della “Giano Academy - Accademia del Gioco di Ruolo" di Mastering, Editing, Adventure Writing, Workshop: Aces Games e Workshop: Metodologie Old-School. Ha svolto il tirocinio di Mastering e osservatore come Master per i tirocini di altri corsisti. E’ Master ufficiale di Aces Games. Amante della fantascienza, occulto e fantasy; adora spaziare su vari sistemi e generi di gioco.
Tommaso Giordano
Tommaso Giordano
Ha conosciuto il gioco di ruolo sui banchi di scuola a 16 anni, cominciando la sua esperienza con AD&D. Da allora è stato amore per tutto ciò che era fantastico. Dopo aver giocato per anni da Stormbringer a Cyberpunk, passando per il Richiamo di Cthulhu, ha iniziato a masterare Girsa, portando anche avanti attività associative nella sua città. Dopo aver ripreso a giocare grazie anche all'incontro con Il Salotto di Giano A.P.S., frequenta l'intera offerta formativa della "Giano Academy - Accademia del Gioco di Ruolo", da Adventure Writing a Mastering, passando per i Workshop di approfondimento. Ha partecipato come master di supporto a diverse attività di mastering in presenza, oltre che alla Giano Academy Nights, alle Playtesting Night e ai tirocini dei corsi.
Eugenio Nuzzo
Eugenio Nuzzo
Autore di racconti brevi e giornalista, ha fatto della scrittura e della narrazione la sua passione e il suo lavoro. Ha iniziato a masterare nel 2004 e da allora non ha mai smesso. Nel suo percorso ha maturato esperienza di mastering tra i tavoli di Frascati Scienza e del Play di Modena, oltre a tutti gli eventi progettati e realizzati da e con il Salotto di Giano. È Coordinatore dei Master, per le attività GdR de Il Salotto di Giano, e Coordinatore del Percorso di Mastering per la "Giano Academy - Accademia del Gioco di Ruolo", nonché master per le attività Pen&Paper e Online di "LabGDR" (progetto di GdR terapeutico). Ha fondato con Laura Cardinale il blog di viaggio per giocatori "Viaggiocatori" ed è autore di moduli avventura per diversi giochi: Primi Re, The Witcher, Zombicide RPG, Broken Compass. Amante dei dettagli e delle tinte dark, adora creare mondi vivi e ricchi di dettagli. Intrighi, tradimenti, passioni e scontri epici sono la sua firma.
NoMana
NoMana
NoMana Music è un collettivo musicale con base a Roma formato da Marco Di Nella, Matteo Iacobis e Alessandro Rizzo, specializzato nella realizzazione di Colonne Sonore e Sound Effects per Cinema, Videogames e Giochi di Ruolo. Nasce dalla passione comune per i GDR e dall'esigenza di creare un'esperienza più immersiva possibile nella narrazione e nel gioco valorizzando la musica come elemento fondamentale e imprescindibile. Hanno collaborato con molti Podcast Spotify, Format Youtube e alcune importanti case editrici come Fumble e MS Edizioni.
Michele Bellone
Michele Bellone
Michele Bellone è giornalista scientifico e curatore editoriale della saggistica italiana per Codice Edizioni. Si occupa di comunicazione di progetti di ricerca con l'agenzia di giornalismo scientifico Zadig, e ha scritto e scrive per diverse testate nazionali, fra le quali Esquire, Oggiscienza, Le Scienze, Il Tascabile e Wired.it. È titolare di un corso su scienza, giochi e fiction al Master in Comunicazione della Scienza "Franco Prattico" della Sissa di Trieste, e tiene seminari e lezioni su diversi temi - informazione, comunicazione, narrazioni, pseudoscienze e fake news - in scuole e università. Laureato in biologia, ha fatto ricerca per alcuni anni nelle università di Pavia, Alessandria e Nizza/Sophia Antipolis, occupandosi di biologia dello sviluppo ed evoluzione. Ha pubblicato il saggio "Incanto. Storie di draghi stregoni e scienziati" per Codice Edizioni, un viaggio alla ricerca della scienza nascosta in molti archetipi della narrativa fantastica.

Prenota Biglietti

League of Free Agents: Vaesen - A Winter's Tale

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 0
I biglietti per League of Free Agents: Vaesen - A Winter's Tale sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data

You're the first user in the Waiting List.

Play a Book: Not The End (The Expanse) - Nuova Terra: Toccata e fuga

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 0
I biglietti per Play a Book: Not The End (The Expanse) - Nuova Terra: Toccata e fuga sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data

You're the first user in the Waiting List.

Storia e GdR: Lex Arcana - Mutina Misterii

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 0
I biglietti per Storia e GdR: Lex Arcana - Mutina Misterii sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data

You're the first user in the Waiting List.

Mainsville Chronicles: House on The Hill

La sessione si svolge online presso il server Discord de Il Salotto di Giano APS (raggiungibile a questo link: https://discord.gg/4At3B8z). Necessario presentarsi nel server nella sez. "Benvenuti" così da ricevere i permessi per la sessione.

Available Biglietti: 3
I biglietti per Mainsville Chronicles: House on The Hill sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data
Discovering Giano: Kamon - La Donna di Pietra

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 2
I biglietti per Discovering Giano: Kamon - La Donna di Pietra sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data
Discovering Giano: Broken Compass - L'eredità di Arjuna

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 0
I biglietti per Discovering Giano: Broken Compass - L'eredità di Arjuna sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data

Users in Waiting List: 1

Broken Compass Experience: Golden Age - Sulla via della Seta

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 0
I biglietti per Broken Compass Experience: Golden Age - Sulla via della Seta sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data

Users in Waiting List: 3

Mainsville Chronicles: Secrets from the Past

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 0
I biglietti per Mainsville Chronicles: Secrets from the Past sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data

You're the first user in the Waiting List.

League of Free Agents: Alien - Fallout

La sessione si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto presso la Segreteria di Giano sita in Galleria Gal-11. Consigliato portare con sè il proprio set di dadi.

Available Biglietti: 1
I biglietti per League of Free Agents: Alien - Fallout sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data
Suggestioni musicali nel GdR e nei mondi immaginifici

Il panel si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi all'orario indicato sul biglietto in Ufficio 15 Primo Piano.

Available Biglietti: 30
I biglietti per Suggestioni musicali nel GdR e nei mondi immaginifici sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data
Antropologia e Sociologia del Game Mastering

Il panel si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi all'orario indicato sul biglietto in Sala 40 (Dossena).

Available Biglietti: 10
I biglietti per Antropologia e Sociologia del Game Mastering sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data
Monstra. Creature dell'Immaginario

Il panel si svolge presso PLAY: Festival del Gioco. Necessario presentarsi all'orario indicato sul biglietto in Sala 40 (Dossena).

Available Biglietti: 21
I biglietti per Monstra. Creature dell'Immaginario sono terminati. Puoi provare un altro biglietto o un'altra data

Data

21 Mag 2022

Ora

9:00 - 20:00

Luogo

Play: Festival del Gioco
Viale Virgilio, 70/90, Modena, MO

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
PRENOTA
X
QR Code