Pomeriggio Atelier

Domenica 26 giugno si terrà a Villa Torlonia il grande raduno degli appassionati di Jane Austen e dell’epoca Regency (vedi programma per maggiori informazioni)! L’evento è gratuito e autonomo e non è obbligatorio presentarsi in abito d’epoca (ma è caldamente consigliato per divertirsi di più!). Per chi desidera vestirsi, il periodo di riferimento è 1796-1817, gli anni della raccolta delle sue lettere.

Certo trovare l’abito giusto non è facile, soprattutto se non si sa come/dove/cosa cercare! Bisogna essere preparati: accessori, trucco, capelli..

Per l’occasione Il Salotto si trasforma in Atelier!
Passate con noi il pomeriggio, vi sveleremo tutte le regole dell’Etichetta, vi daremo consigli su cosa poter indossare e come valorizzare il vostro portamento!
Il Salotto mette a disposizione i suoi abiti. Portate tutto ciò che potrebbe essere adattato, insieme troveremo il modo di renderlo Regency. Non potrete essere all’evento del 26? Venite ugualmente a trovarci e/o darci i vostri consigli. Verrete il 26, ma avete deciso di non vestirvi? Non importa, potreste comunque avere qualcosa a casa da poter prestare.

In più, per chi verrà, i nostri lettori del Circolo LaAV di Roma si incontreranno per fare alcune prove in costume… chissà che non ci scappi un’anteprima di quel che vi aspetterà il 26!

 

Data

18 Giu 2016
Expired!

Ora

17:00 - 20:00

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini, 18, Roma, RM, Italia

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
X
QR Code