Riunione aperta Circolo LaAV

Una parte de ‘Il Salotto di Giano’ si è costituita circolo di LaAV ‘Letture ad Alta Voce’, un movimento di volontari che aderisce al motto ‘Io Leggo per gli Altri’. Una forma di volontariato attraverso i libri, la lettura ad alta voce, recitata o partecipata. L’obiettivo è promuovere il valore della lettura come strumento efficace per creare condizioni di benessere nell’ambito della società civile.
I volontari LaAV sono persone di qualsiasi età, condizione sociale ed economica, di qualsiasi convinzione politica o religiosa. Saper leggere è l’unica competenza richiesta.
I volontari LaAV non sono attori, non sono performer, non devono essere particolarmente bravi o dotati nella lettura, devono semplicemente avere la volontà di dedicare del tempo agli altri per condividere, ad Alta Voce, le proprie letture.

Venite a conoscerci, a scoprire la realtà del volontariato letterario e tutte le attività che svolgiamo sul territorio. Questa sarà la prima riunione operativa con tutti i nuovi iscritti dopo il Seminario Nazionale del 22 e 23 ottobre! Curiosi di saperne di più? Controllate cosa facciamo qui.

Data

04 Nov 2016
Expired!

Ora

21:00 - 22:30

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini, 18, Roma, RM, Italia

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
X
QR Code