Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Flotta Perduta – Giano Summer Edition

28 Agosto dalle 21:00 alle 23:55

Evento Navigation

Prosegue la “Giano Summer Edition”, le nostre avventure e oneshot a tema estivo in attesa delle tanto agognate vacanze! Campeggi, laghi, mare e montagna, così come gli eventi estivi in generale, faranno da sfondo alle nostre giocate. Un modo per sperimentare nuovi sistemi e storyline. Le trame, uniche e originali, non verranno riproposte e saranno disponibili solo nelle date annunciate. Non perdetevi quindi la nuova serie di iniziative e tuffatevi con noi all’avventura!

“La Flotta Perduta”, oneshot piratesca per 7th Sea scritta e masterata da Laura! Salpate a bordo della Victoria e navigate alla ricerca della Flotta Perduta, il contingente dimenticato ai confini delle terre conosciute. Avventura autoconclusiva che unisce esplorazione a soprannaturale.

«So che la tua nave è al porto e il tuo equipaggio in attesa di istruzioni, ma ormai sono settimane che non uscite in mare aperto.»
L’uomo sollevò la testa e continuò a bere il liquido ambrato, rimasto fin troppo a lungo nel suo bicchiere: «Pensavo aveste importunato la mia serata per offrirmi qualcosa. Non certo per dirmi cose che già conosco. Venite al punto e poi andatevene da dove siete venuto.»
«Sono uno studioso e, recentemente, ho trovato una mappa all’interno di una cronaca sui Regni Dimenticati. Penso tracci le rotte della vecchia battaglia che annientò, in un sol giorno, la Flotta Perduta.» l’uomo, lanciò un sacchetto tintinnante sul tavolo, ma il capitano dalla pelle abbronzata non si mosse. Si limitò a poggiare il bicchiere.
«Cosa dovrei farmene di un mucchio di relitti, esattamente?»
Allo studioso brillarono gli occhi.
«Le rotte non sono per la battaglia, ma per tornare al Continente Perduto. L’ho trovato e ho bisogno di qualcuno che mi accompagni fin lì.»
Il capitano della nave allungò il braccio e, senza pensarci due volte, trasse a sé il sacchetto.
«Beh, poteva dirlo subito. Benvenuto a bordo della Victoria.»

Non è necessario avere esperienza pregressa dei giochi, dei sistemi o delle ambientazioni. Tutto il materiale verrà fornito dai Master. Appuntamento mercoledì 28 agosto alle ore 21.00 in sede (via E. Frezzolini 18).

Gli eventi della Giano Summer Edition prevedono un piccolo contributo di 3,00 euro a persona a sessione.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere associati, sarà possibile fare richiesta di associarsi anche in loco. Per informazioni sulla quota associativa, consultare il link.
Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo sottostante.

Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail entro 24 ore, vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.

Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Sei già socio de Il Salotto di Giano?   SiNo
Conosci già il gioco?   SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo



Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Dettagli

Data:
28 Agosto
Ora:
21:00 alle 23:55
Categoria Evento:

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono:
328 16 84 708
Email:
info@ilsalottodigiano.it
Sito web:
www.ilsalottodigiano.it

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini,18
Roma, 00139 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.ilsalottodigiano.it