Iscriversi

L’iscrizione si effettua singolarmente per ogni singolo corso che si desidera frequentare, secondo le modalità indicate qui di seguito.

Le quote indicate per i corsi non includono la tessera associativa, obbligatoria per poter frequentare le lezioni. L’importo della quota associativa, valido per l’anno in corso, è indicato all’interno della scheda di presentazione dei corsi e deve essere versato contestualmente alla prima lezione. In caso di iscrizione a più corsi è necessario versare una sola quota associativa.

Per ulteriori informazioni sulla quota associativa è possibile consultare la pagina Associarsi de Il Salotto di Giano, oppure scrivere a info@ilsalottodigiano.it, telefonicamente al 328 1684708.

Ogni iscritto riceverà via mail apposita notifica di conferma per la partenza dei corsi scelti.

Per iscriversi è necessario registrarsi qui sul sito e versare la quota del corso, indicata nelle apposite schede.
ATTENZIONE: L’iscrizione si considera valida solo se abbinata al versamento della quota.

Se il corso non dovesse aver luogo, con apposita notifica entro 5 giorni lavorativi dal termine ultimo di chiusura delle iscrizioni, la quota versata verrà restituita per intero.

 

Versamento della Quota

E’ possibile versare la quota in contanti presso la sede dell’Associazione, durante gli orari di apertura indicati QUI o durante i nostri eventi (per l’elenco completo consultare il link).

 

Altrimenti tramite bonifico bancario a “Il Salotto di Giano”: IT34D0832703204000000013934
La causale deve essere “Anticipo [Nome Corso] [Nome e Cognome]”.

 

E’ possibile anche il pagamento online tramite PayPal, dopo essersi registrati, accedendo direttamente tramite il proprio profilo, attraverso la piattaforma dei corsi sul nostro sito.