GIOCHI DI RUOLO
I Misteri di Brindlewood Bay
Afferrate l’uncinetto, raccogliete gli indizi e preparatevi a risolvere il caso!
I misteri di Brindlewood Bay combina il giallo delle serie TV investigative del pomeriggio con l’orrore cosmico.
I giocatori interpreteranno un gruppo di anziane signore, appassionate di gialli e di mistero, riunitesi nel gruppo di lettura delle Signore del giallo. Si troveranno ad aiutare le impreparate autorità della pittoresca cittadina costiera di Brindlewood Bay nel risolvere casi d’omicidio sempre più inquietanti.
I colpevoli e la soluzione dei casi non sono predeterminati, ma vengono stabiliti in maniera emergente dalle persone al tavolo durante il gioco.
Prima di compilare il modulo, assicurati di aver letto il funzionamento del GdR in associazione al link.
PANORAMICA DELLE TRAME
AVVENTURE DISPONIBILI
Rumori di Mezzanotte
Autore: Alessandro Carrara
Tipologia di sessione: Oneshot
Modalità: Tutte
Giocatori: 3-6 dal vivo; 3-5 online
Descrizione: Trama investigativa ambientata fuori da Brindlewood Bay e dal carattere “vacanziero”.
• • •
Un bel weekend in montagna è proprio quello che ci vuole per liberarsi della calura estiva e dei nipoti. Inoltre, visitare il paesino dove è cresciuta la loro scrittrice di gialli preferita è un ottimo modo per comprendere meglio lo stile dell’autrice inoltre, beh, il prezzo del biglietto per visitare la casa in cui ha vissuto e dove ha completato il suo ultimo capolavoro prima di morire, è davvero irrisorio. Perché non approfittarne?
Benvenuti a Blackwood Manor
Scritto da: Alessandro Carrara
Tipologia di sessione: Mini Avventura
Modalità: Tutte
Giocatori: 3-6 dal vivo; 3-5 online
Descrizione: Trama investigativa ispirata alla letteratura gotica. Scritta per lo Spooky Giano Halloween 2024.
• • •
Finalmente! Arriva quel momento dell’anno in cui addobbare il vostro club a tema Halloween. Tra l’odore di biscotti alla zucca, mele candite e la lettura dell’ultimo libro giallo, tutto vi sareste aspettate tranne che qualcuno suonasse anzitempo alla vostra porta, ma non di certo per fare “dolcetto o scherzetto”, piuttosto per consegnarvi un inatteso invito a una festa in maschera a Blackwood Manor! La famiglia Blackwood è tornata in città o hanno affittato la villa? Poco importa, l’invito è espressamente per tutte voi. Forse il prossimo capito del libro può attendere, vista l’occasione. Scialle in spalla! È tempo di decidere come prepararsi per il “faust” evento!
COMPILA IL MODULO