GIOCHI DI RUOLO
Heavy Sugar
Preparatevi a scoprire l’elettrizzante versione teslapunk di una tipica città americana degli anni ruggenti. Vi muoverete tra le sue luci folgoranti e tra i suoi segreti più oscuri, dove le grandi corporazioni spalleggiate dalle forze dell’ordine si scontrano in una guerra invisibile con gangster, sovversivi e criminali a colpi di pistola e di… strizzate d’occhio.
Interpreterete i Mutinear, ribelli alle soffocanti sbarre di Balhan City. Voi, riuniti nelle vostre gang, sfrutterete questi poteri per ribaltare le leggi della città e per sopravvivere alla sua continua sete di energia fino a dominarla. I doni che possedete vi permetteranno di abbattere le barriere mentali del blink, quella semplice strizzata d’occhio che tramuta i pensieri in comandi: le strade saranno sotto il vostro controllo e al tempo stesso vi daranno costantemente la caccia con le loro migliaia di occhi. Riuscirete a controllare la città, sfidandola per ottenere una libertà ora camuffata da prigionia? Indossate i vostri brighat e lo scoprirete.
Balhan City vi aspetta e con essa le sue luci, accese per gettare un’ombra su di voi.
Prima di compilare il modulo, assicurati di aver letto il funzionamento del GdR in associazione al link.
PANORAMICA DELLE TRAME
AVVENTURE DISPONIBILI
Attacco al Balhan Hotel
Autore: Laura Cardinale
Tipologia di sessione: Oneshot
Modalità: Tutte
Giocatori: 3-6 dal vivo; 3-5 online
Descrizione: Trama esplorativa ispirata a Nikola Tesla, edita sul numero 0 della rivista “La Casa degli Assi” di Aces Games.
• • •
Un ronzio elettrico, uno scoppio. Una lampadina si spegne. Poi un’altra e un’altra ancora. Balhan City giace addormentata, avvolta nel buio più profondo. Ma qualcosa si muove nell’oscurità. Da un palazzo abbandonato e fatiscente, ai margini di Mercy Point, strani picchi di energia mandano in tilt ogni sensore; la targa posta all’ingresso, appena visibile e ormai cancellata dal tempo, reca la scritta “Balhan Hotel”. Quasi un invinto ad avventurarsi fra le sue stanze.


Invito a God Mansion
Autore: Graziano Ciocca
Tipologia di sessione: Mini Avventura
Modalità: Tutte
Giocatori: 3-6 dal vivo; 3-5 online
Descrizione: Trama survival, basata su enigmi e trappole ispirati a “Saw l’enigmista”, ambientata nell’immensa “God Mansion”, nel quartiere di Upper Stain a Balhan City.
• • •
Quando avete ricevuto l’invito per il gala alla God Mansion non potevate credere ai vostri occhi: avreste incontrato la créme della società.
Tirate fuori il vostro miglior abito e gli accessori elettrici più sfavillanti. Avrete un’opportunità immensa, sia essa uccidere l’intero Silver Circle – i capi della città – o salire nella scala sociale.
Preparatevi a vivere una serata di gala al ritmo dell’elettrojazz che di certo non dimenticherete. Mai.
COMPILA IL MODULO