Blood Sword: il Labirinto di Krarth

Ogni tredici mesi lunari, i Maghi organizzano un disperato torneo per aggiudicarsi il governo di Krarth. Per farlo, si avvalgono dell’aiuto di coraggiosi avventurieri che, in cambio di gloria e denaro, si inoltrerano nel buio del Labirinto, palcoscenico di questa folle contesa.

Il Labirinto, un fitto intrico di corridoi, caverne e stanze, trova luogo nelle viscere della piana di Krarth, affondando i suoi condotti sempre più in profondità, quali radici di un gigantesco albero del male.
L’obiettivo è trovare l’Emblema della Vittoria e riportarlo in superficie. Non sarà facile, molti avventurieri sono pronti a tutto pur di riuscire nell’impresa. Solo uno vincerà. Gli altri, probabilmente, non rivedranno la luce del giorno.
Sei pronto ad addentrarti nel Labirinto?

Diventa protagonista dell’Avventura e scegli in prima persona come vuoi che si sviluppi la storia. Non limitarti a leggere il libro ma… entraci dentro! “Blood Sword: il Labirinto di Krarth” è il primo librogame di una trilogia, edita da Librarsi, da giocare in multiplayer. Suddivisi in quattro squadre i partecipanti interpreteranno i protagonisti dell’avventura e, grazie alla presenza di un Narratore, dovranno scegliere come comportarsi e dove andare!

L’evento si svolgerà in digitale su Google Meet e non ha un limite di partecipanti. Gli utenti si suddivideranno nelle squadre rappresentanti i quattro diversi personaggi e dovranno decidere assieme come agire.

Il secondo appuntamento è mercoledì 20 maggio alle ore 21.00! Il gruppo è appena entrato nel Labirinto… gli Eroi riusciranno ad affrontare le prime prove? Non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere associati, sarà possibile fare richiesta di associarsi anche in loco. Per informazioni sulla quota associativa, consultare la pagina al link.
Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo sottostante.

Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail entro 24 ore, vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.

Ricordiamo che non sia possibile registrare l’incontro.












Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Sei già socio de Il Salotto di Giano?   SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo

Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all’invio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Data

20 Mag 2020
Expired!

Ora

21:00 - 23:30

Luogo

Online
Categoria

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
QR Code