Chronica Collettiva Nazionale – Online

In occasione di PLAY: Festival del Gioco avevamo in programma un grande evento dedicato alla nostra Chronica Collettiva di Memento Mori, Gioco di Ruolo edito da Raven (se non sapete di cosa stiamo parlando, leggete qui). Tutte le associazioni e i negozi iscritti alla manifestazione nazionale, assieme, in un’unica grande iniziativa di presentazione. Tutti i partecipanti avrebbero vissuto, contemporaneamente, “Il Tributo”, la prima oneshot del Crepuscolo degli Erranti, scritta dagli autori del Gioco. Nonostante lo slittamento di PLAY, però, abbiamo deciso di mantenere ugualmente il nostro proposito iniziale.

È quindi con grande piacere che presentiamo la nostra “Chronica Collettiva Nazionale – Online”!
Venerdì 15 maggio alle ore 20.45 sul canale Discord de Il Salotto di Giano, i master delle 11 realtà iscritte si riuniranno per condurre gli Erranti verso l’Oltre il Velo. Non preoccupatevi se non conoscete il gioco, penseremo a tutto noi! La oneshot autoconclusiva è pensata per introdurre un gruppo di giocatori nel mondo di Memento Mori e i personaggi sono pregenerati (Attenzione: il gioco non è consigliato a un pubblico sensibile. Vengono trattate tematiche forti). Tutti i partecipanti iscritti riceveranno dei reward originali, curati dagli autori, esclusivi della Chronica 2020! La partecipazione è gratuita.

Partecipare è semplice: compilate il modulo sottostante e assicuratevi di avere un account Discord (potete registrare il vostro account gratuito a questo link). Nella mail di risposta riceverete l’invito al nostro server, cui vi chiediamo di fare accesso prima di venerdì, così da poter fornire a tutti le giuste credenziali. L’appuntamento è alle 20.45, così da poter cominciare intorno alle 21.00 dopo una breve introduzione generale. Potete iscrivervi singolarmente o, nel caso in cui voleste giocare assieme al vostro gruppo, indicarlo nel modulo. Ci saranno quattro giocatori per tavolo.
ATTENZIONE: i posti sono limitati. Superata la soglia di iscritti si procederà con le riserve. In caso foste impossibilitati a partecipare all’ultimo momento, vi preghiamo di avvisarci!

Le informazioni sulla partecipazione verranno fornite in seguito alla compilazione del modulo, entro 24 ore. Se non doveste aver ricevuto mail, neanche in spam, contattateci sulla nostra Pagina Facebook!

Volete iscrivere la vostra Associazione o Negozio e partecipare come Master? Iscrivetevi a questo link.

A partire dalla settimana seguente l’evento nazionale, gli admin di Erranti – Memento Mori Community porteranno avanti un tavolo per tutti gli interessati! Le informazioni verranno pubblicate in pagina.

Ricordiamo che non sia possibile registrare l’incontro.












Nome e Cognome (*) 
Email (*) 
Data di nascita (*) 
Numero di telefono (*) 
Nome Discord (inserire anche l’# con il numero) (*) 
Vuoi stare al tavolo con qualcuno? (indicare nome, cognome e account Discord se noto)  
Hai esperienza di Memento Mori?   SiNo
Hai esperienza di GDR online?   SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo

Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all’invio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Data

15 Mag 2020
Expired!

Ora

20:45 - 23:55

Luogo

Online

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
QR Code