Dal Libro al Gioco

In occasione della Giano Summer Edition: un pomeriggio dedicato ai giochi all’aria aperta descritti dai libri, in collaborazione con alcune associazioni amiche! Chi ha mai detto che i libri siano confinati alle pagine?

Spesso capita di leggere di attività svolte nei parchi dai nostri beniamini letterari. Perché quindi non immergersi di più nei nostri testi preferiti e provarle anche noi? Venerdì 8 luglio, a partire dalle ore 17, sarà possibile provare diversi giochi, da soli o in gruppo, grazie ai nostri soci e amici che saranno a disposizione per spiegare le regole e farvi provare diverse modalità di gioco. I nostri lettori volontari del Circolo LaAV animeranno il pomeriggio, leggendo i brani da cui il gioco è tratto!

Dal croquet in abito d’epoca grazie a Valeria Valenziano, coordinatrice de ‘Nel Mondo di Jane Austen’, nostra speciale ospite, al badminton, passando per il calcio e alcuni “giochi danteschi”. Curiosi? Venite a provare o proponeteci i vostri brani/giochi, potremmo lasciarvi uno spazio a disposizione per mostrarli agli altri partecipanti.

L’evento verrà annullato in caso di maltempo.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere soci, sarà possibile associarsi in loco.

Data

08 Lug 2016
Expired!

Ora

17:00 - 21:00

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini, 18, Roma, RM, Italia
Categoria

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
X
QR Code