Il GDR migliora la vita, anche in famiglia

Domenica 10 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, parteciperemo al seminario “Il GDR migliora la vita, anche in famiglia”, organizzato nell’ambito di LabGdr per presentare le attività di gioco di ruolo tra genitori e figli.

LabGDR nasce da professionisti che adottano con successo, da anni, il gioco di ruolo come strumento usato per conseguire obiettivi educativi. “Ma siamo anche genitori e ci siamo accorti di avere uno strumento utile nella nostra vita concreta di tutti i giorni per creare complicità, per divertirsi insieme, per donare leggerezza e provare emozioni piacevoli genitori e figli, master e giocatori” afferma Marco Scicchitano, promotore della giornata.

Una giornata di gioco e formazione ricca e variegata in cui si parlerà di sistemi di gioco, di come usarli in famiglia e di come praticarli assieme.
L’evento vede la partnership di Serpentarium e Need Games i quali, inoltre, hanno fornito materiali che si potranno vincere, secondo le modalità che verranno indicate il giorno stesso.
I nostri Master e i formatori della “Giano Academy – Accademia del Gioco di Ruolo” saranno a disposizione per le esperienze di gioco con Tails of Equestria e L’Ultima Torcia e per illustrare le loro attività formative.
L’evento, gratuito, si terrà presso il Ristopub La Leggenda di Avalon, presso cui sarà possibile ordinare dei menù per pranzo.
L’evento è a numero chiuso, max. 40 posti.
Prenotazione obbligatoria direttamente all’Avalon allo 067015755 dalle 17,30 in poi!

Data

10 Nov 2019
Expired!

Ora

10:30 - 19:00

Luogo

RistoPizzeria Avalon
via Terni, 21
Categoria

Organizzatore

LabGDR
Email
labgdr@gmail.com
Sito web
https://www.facebook.com/labgdr/
X
QR Code