LaAV Open Day

Vi piace leggere? Avete del tempo da dedicare al prossimo?
Venite a scoprire il mondo del volontariato letterario attraverso la lettura ad alta voce!
Vi aspettiamo domenica 15 ottobre dalle 17.00 alle 19.00 presso la sede de Il Salotto di Giano (via Erminia Frezzolini 18) per conoscere i volontari, i progetti in corso, fare una prova di lettura e, perché no, diventare un volontario!

L’incontro è aperto a tutti i curiosi, gli interessati, a chi vorrebbe diventare un volontario o chi vorrebbe proporre un progetto presso la propria struttura. L’obiettivo dei circoli LaAV (Lettura ad Alta Voce) è promuovere il valore della lettura come strumento efficace per creare condizioni di benessere nell’ambito della società civile.

I volontari LaAV sono persone di qualsiasi età, condizione sociale ed economica, di qualsiasi convinzione politica o religiosa. Saper leggere è l’unica competenza richiesta.
I volontari LaAV non sono attori, non sono performer, non devono essere particolarmente bravi o dotati nella lettura, devono semplicemente avere la volontà di dedicare del tempo agli altri per condividere, ad Alta Voce, le proprie letture.

LaAV nasce nel 2009 all’interno dell’Associazione Nausika – Scuola di Narrazioni “Arturo Bandini” e si configura come una federazione di circoli su tutto il territorio nazionale che garantisce 5 ore al giorno di lettura per gli altri, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
‘Il Salotto di Giano’ è il primo circolo di Roma.

Per ulteriori info vi rimandiamo alla nostra pagina sul sito.

Per confermare la vostra presenza mandate una mail a info@ilsalottodigiano.it, l’evento è a numero limitato.

Data

15 Ott 2017
Expired!

Ora

17:00 - 19:00

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini, 18, Roma, RM, Italia
Categoria

Organizzatore

Circolo LaAV Roma
Email
laura@ilsalottodigiano.it
Sito web
https://www.ilsalottodigiano.it/att2/
X
QR Code