Leggende di Egon

Un fremito percorse la terra in ogni angolo del continente. Il vento serpeggiò tra le alte vette e mosse la cresta delle onde.
L’energia sprigionata dal Rito corse per tutta Egon e risvegliò gli abitanti delle città dal loro torpore. I loro cuori, solo per un secondo, batterono all’unisono e una certezza si insinuò nelle loro menti: il momento del cambiamento, infine, era sopraggiunto.
Dalle profondità dell’Abisso, nelle oscurità della sua eterna prigione, la giovane Dea aprì finalmente gli occhi.
Gli Eroi sarebbero presto tornati e, stavolta, sarebbero rimasti.

 

“Avventure nelle Terre di Egon” è il nuovo shard di ruolo online de Il Salotto di Giano, riservato ai suoi soci! Un mondo in cui potrete vestire i panni degli Eroi e partecipare alla missione per la salvezza del continente. Il motore del gioco è Lineage II, mentre l’ambientazione, scritta dalla nostra Vicepresidente e Master Laura, è la versione digitale di quella utilizzata nel Gioco di Ruolo cartaceo Lorefinder, che molti nostri giocatori hanno avuto già modo di provare. Il nuovo server online, quindi, andrà ad espandere l’esperienza del gioco di ruolo cartaceo (temporaneamente giocato in via telematica) e le sue missioni e storie saranno intrecciate per un’avventura unica e immersiva!

Il server gratuito sarà attivo a partire da oggi alle 18.30 e per tutto il periodo dell’emergenza, accessibile h24 e interamente di ruolo!

Per usufruire del server è necessario aver installato il gioco su un pc, secondo le indicazioni e la guida che vi verrà inviata via mail, in risposta alla richiesta che potete compilare qui di seguito. E’ possibile fare richiesta anche se si sarà impossibilitati a seguire l’evento di apertura.

Giovedì 12 marzo, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, si terrà tramite Google Meet l’appuntamento “Leggende di Egon”: dopo un’introduzione sulla storia del mondo e sulle sua cosmogonia, creeremo assieme i personaggi e muoveremo i primi passi sul server di gioco! Per partecipare all’evento di apertura è necessario compilare il modulo sottostante, alle ore 18.20 verrà fornito il link per partecipare al Google Meet e il vostro account. Attenzione: E’ necessario aver già installato il gioco.

Per associarti puoi consultare la pagina qui o scriverci su info@ilsalottodigiano.it












Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Sei già socio de Il Salotto di Giano?   SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo

Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all’invio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Data

12 Mar 2020
Expired!

Ora

18:30 - 19:30

Luogo

Online
Categoria

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
QR Code