Lovecraft Day

Sabato 9 aprile, a partire dalle ore 16.30 e poi per tutta la serata, sarà il ‪#‎LovecraftDay‬!

Giornata a tema dedicata a H.P. Lovecraft lo scrittore, poeta, critico letterario e saggista statunitense, riconosciuto tra i maggiori scrittori di letteratura horror insieme ad Edgar Allan Poe e considerato da molti uno dei precursori della fantascienza angloamericana. Molte delle sue opere sono state fonte di ispirazione per artisti di tutto il mondo, nella letteratura così come nel cinema e nella musica.

Il pomeriggio si svolgerà tra letture, giochi da tavolo e giochi di ruolo in cosplay! Molti dei nostri associati si presenteranno vestiti come i personaggi del gioco Arkham Horror! Curiosi? Venite a giocare noi! Per tutto il resto della settimana troverete in sede qualcuno disposto a spiegarvi le regole dei giochi a tema e ad illustrarvi le varie ambientazioni. Se doveste avere giochi o attività da proporre scriveteci!
Per l’occasione anche il Salotto “si vestirà a tema” con un’esposizione di disegni a tema.

Sui nostri social media, nei prossimi giorni, verranno pubblicate informazioni sull’autore, le opere, i giochi e i vari personaggi da poter interpretare. Date libero sfogo alla fantasia.

Necessaria la prenotazione tramite info@ilsalottodigiano.it

Per partecipare è necessario essere associati, in regola con i pagamenti (sarà possibile associarsi in loco).

Data

09 Apr 2016
Expired!

Ora

16:30 - 16:30

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini, 18, Roma, RM, Italia

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
X
QR Code