PlayTesting Night – Lex Arcana

Continuano le nostre PlayTesting Nights: serate speciali in cui i Soci dell’Associazione potranno tentare la via del Mastering per allenarsi, proporre nuovi titoli, sperimentare giochi! Sei un Master e vuoi candidarti per una delle prossime serate? Scopri il funzionamento QUI.

Giovedì 4 giugno, dalle 21.00 alle 24.00, il nostro socio Alessandro propone “Le Fiamme di Pompeii”, oneshot di Laura Cardinale per Lex Arcana di Need Games. La playtesting night è di preparazione in vista del Roleplaying June.

Il 22 agosto dell’832 a.U.c. i Custodes, d’istanza a Roma, ricevono un dispaccio ufficiale recante notizia di strani tremori nell’area collinare di Neapolis. Questi avvenimenti inspiegabili si stanno verificando con particolare frequenza, soprattutto nei pressi di Pompeii. L’aria è più calda nelle vicinanze del Forum Volcani, una zona ricca di campi e coltivazioni. Dalla terra, ormai secca e ricca di spaccature, si innalzano vapori sulfurei provenienti direttamente dall’Averno. I cittadini hanno paura e, se qualcuno non interverrà al più presto, solo Vulcano sa cosa potrebbe accadere…

Non è necessario avere una conoscenza pregressa del sistema. Le schede sono pregenerate. La sessione si svolgerà su Roll20 (serve quindi un account gratuito, che potete fare qui) per la parte di dadi, musiche e mappe, mentre audio e video saranno tramite Discord de Il Salotto di Giano (necessario un account gratuito che potete fare qui). Al momento della prenotazione per l’evento è necessario avere già un account Discord e fare l’accesso al server di Giano entro 24 ore dalla ricezione della mail. In questo modo verrete rapidamente abilitati ai canali per la serata. Tutte le informazioni verranno fornite nella mail di risposta.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, solo 5 posti disponibili.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere associati, sarà possibile fare richiesta di associarsi anche in loco. Per informazioni sulla quota associativa, consultare la pagina al link.
Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo sottostante.

Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail entro 24 ore, vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.

Ricordiamo che non sia possibile registrare l’incontro.












Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Hai esperienza di Gdr?   SiNo
Hai esperienza di Lex Arcana?   SiNo
Nick di Discord? (*) 
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo

Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all’invio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Data

04 Giu 2020
Expired!

Ora

21:00 - 23:55

Luogo

Online
Categoria

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
QR Code