The Witcher – Special Event GDR

Dopo l’appuntamento dello scorso venerdì 20 dicembre, dedicato all’uscita italiana di The Witcher, vi aspettiamo mercoledì 8 gennaio per giocare assieme!

Appuntamento in sede (via E. Frezzolini 18) alle ore 21.00 per giocare “Fuga da Cintra”, oneshot scritta da Eugenio Nuzzo in occasione dell’uscita della serie per il GDR cartaceo edito da Need Games!

Infine Nilfgaard è entrato a Cintra, marciando contro le truppe del Regno. La Battaglia di Marnadal è stata un massacro: Re Eist Tuirseach è caduto nello scontro e la Regina Calanthe non ha potuto fare altro che battere in ritirata. La Leonessa, ferita, ha fatto ritorno in città e si è chiusa nel suo silenzio oltre le mura del castello, assieme a ciò che resta del suo esercito. La gente, spaventata, sta lasciando la città, ma vi sono ben pochi posti sicuri in cui andare. Un mare di divise Nero e Oro sta per abbattersi sulla città-fortezza, mentre voi siete ancora nel borgo, nel posto peggiore in cui potersi trovare: tra una tempesta d’acciaio e una scogliera di mattoni.

Due Master vi guideranno, in parallelo, per un massimo di 10 Player (5 persone per gruppo).
Non è richiesta una conoscenza pregressa del sistema di gioco, un riassunto di regole e sistema verrà fornito a inizio sessione. Si utilizzerà l’Easy Mode per facilitare i non conoscitori del sistema. Le schede dei personaggi sono prefatte e verranno consegnate a inizio sessione. La conoscenza dell’ambientazione della serie è consigliata.
Per partecipare è necessario essere maggiorenni.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere associati, sarà possibile fare richiesta di associarsi anche in loco. Per informazioni sulla quota associativa, consultare il link.
Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo sottostante.

Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.












Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Hai partecipato all’evento di venerdì 20?   SiNo
Hai visto la serie o letto i libri? (*)  SiNo
Conosci il GDR? (*)  SiNo
Volete iscrivervi alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo

Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all’invio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Data

08 Gen 2020
Expired!

Ora

21:00 - 23:55

Luogo

Salotto di Giano
Via Erminia Frezzolini, 18, Roma, RM, Italia
Categoria

Organizzatore

Il Salotto di Giano
Telefono
328 16 84 708
Email
info@ilsalottodigiano.it
Sito web
www.ilsalottodigiano.it
X
QR Code