La Leggenda di Avalon

Sito in via Terni 21, zona San Giovanni/Piazza Re di Roma, l’Avalon è ormai un punto di riferimento per gli appassionati di medioevo e locali ‘particolari’.
Nato dalla passione di Massimo e Sabrina per il medioevo, il “ristorante, pub, pizzeria” è il frutto dell’esperienza di tre generazioni.
Dal menù alle scenografie è possibile rivivere le atmosfere dell’epoca, per non parlare dei molti eventi a tema. Il Salotto di Giano organizza infatti presso il locale una serie di eventi nota come ‘Banchetti e Delitti’ (clicca qui per saperne di più!), una cena con delitto mista a rievocazione e gioco di ruolo dal vivo, curata da un team di storici e tratta dai libri!

Da oggi, grazie alla recente partership, tutti i nostri soci (in regola con i pagamenti) potranno usufruire di uno sconto del 15% sulle consumazioni (offerta non cumulabile con altri sconti o offerte né durante serate o eventi speciali, tipo ‘Banchetti e Delitti’) esibendo la tessera in cassa al momento del pagamento. Ad ogni consumazione riceveranno un timbro, dopo 12 timbri sarà possibile usufruire di uno sconto del 50%.

Date uno sguardo al loro sito o alla loro pagina facebook!