Betatest Pathfinder 2.0

Pronti per la nuova avventura?
Da oggi Il Salotto di Giano è Betatester ufficiale di Pathfinder 2.0 per Giochi Uniti e sarà possibile partecipare in associazione! Appuntamento settimanale che prevede un’introduzione al regolamento, analisi delle schede e giocata con l’avventura da testare (Quando si spengono le stelle). Si tratta di almeno tre sessioni per gruppo.
Regolamento e avventura di riferimento sono le traduzioni Giochi Uniti, datati all’ultimo aggiornamento disponibile (1.6 confrontato con l’ed. inglese).

I gruppi si formeranno in ordine di prenotazione. Una volta formati giocheranno uno alla volta, al termine del ciclo d’avventure del gruppo precedente. Si giocherà in sede (via E. Frezzolini 18 – zona Nuovo Salario) infrasettimanalmente (il giorno preciso verrà comunicato a ogni gruppo e potrebbe non essere sempre lo stesso), dalle 21.00 alle 24.00.

Il primo gruppo, già confermato, inizierà lunedì 3 dicembre e proseguirà il 10 e il 17!
Questi feedback saranno comunicati sia alla Giochi Uniti che alla Paizo. Tutti coloro che si uniranno da gennaio rientreranno nei feedback per la versione italiana.

Il betatest è, proprio grazie alle sue caratteristiche, aperto a tutti: neofiti del gdr o di pathfinder, esperti del precedente sistema, curiosi.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere associati, sarà possibile associarsi in loco.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante.
Ogni modulo è valido per un singolo player.

Una volta compilato il modulo riceverete la conferma di partecipazione. Se non doveste ricevere la mail entro 24 ore, vi consigliamo di scriverci a info@ilsalottodigiano.it o sulla nostra Pagina Facebook.

Nome e Cognome (*) 
Data di nascita (*) 
Email (*) 
Numero di telefono (*) 
Hai esperienza di Gdr? (*)  SiNo
Hai esperienza di Pathfinder? (*)  SiNo
Hai letto/studiato il nuovo Pathfinder? (*)  SiNo
Desideri iscriverti alla newsletter de Il Salotto di Giano
per sapere i prossimi eventi? (*) 
SiNo



Nota: I dati contrassegnati con (*) sono richiesti e devono essere inseriti per procedere all'invio.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.